La televisione nella pandemia. Intrattenimento, fiction, informazione e sport nell'anno del Covid-19. Annuario 2021

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788829012091
- Editore
- Carocci
- Collana
- Biblioteca di testi e studi
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2022
- Pagine
- 212
Disponibile
24,00 €
Il volume fornisce uno strumento unico e innovativo per l'analisi dell'industria televisiva italiana in un anno cruciale di trasformazione, segnato dagli effetti della pandemia da Covid-19. Il libro raccoglie infatti, in modo sistematico e sotto forma di annuario, i dati quantitativi e qualitativi rilevanti per leggere le tendenze che hanno caratterizzato l'offerta e il consumo di televisione e di audiovisivi in streaming nell'annualità 2020-21, dati raccolti grazie a una ricerca continuativa realizzata nel corso dell'anno da CERTA (Centro di ricerca sulla televisione e gli audiovisivi dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano) in collaborazione con Auditel, APA (Associazione produttori audiovisivi), Sensemakers e Talkwalker. Un testo utile per chi voglia comprendere i meccanismi del broadcasting televisivo, dal ruolo dei format alle inedite forme di misurazione della total audience e della social TV. Prefazione di Aldo Grasso.
Maggiori Informazioni
Autore | Scaglioni M. |
---|---|
Editore | Carocci |
Anno | 2022 |
Tipologia | Libro |
Collana | Biblioteca di testi e studi |
Num. Collana | 1432 |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: