La supply chain della moda. Strumenti per la gestione globale del'impresa: dallo sviluppo del prodotto al negozio. Nuova ediz.

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788835135906
- Editore
- Franco Angeli
- Collana
- Management Tools
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2022
- Pagine
- 368
Disponibile
42,00 €
Come sono organizzate e come lavorano le aziende del settore moda? Come si coordinano tra loro i vari soggetti coinvolti lungo tutta la catena di attività che, prendendo avvio da un'idea stilistica, produce i capi e li distribuisce? Questa seconda edizione de La supply chain della moda riprende i concetti base della prima pubblicazione, aggiornandoli con l'analisi degli importanti cambiamenti avvenuti in questo settore nell'ultimo decennio. Il libro, suddiviso in capitoli facilmente consultabili, si prefigge di rispondere a questi e ad altri interrogativi, accompagnando il lettore in un percorso di analisi che tocca ogni fase del ciclo di vita del prodotto, dalla creazione sino alla distribuzione finale. Il volume è corredato da casi aziendali reali, che illustrano le complessità , le specificità e le regole che governano quest'attività , offrendo metodi e strumenti di gestione aggiornati ed efficaci per chi desidera entrare nel settore, ma utili anche a manager più esperti.
Maggiori Informazioni
Autore | Bini Vittorio |
---|---|
Editore | Franco Angeli |
Anno | 2022 |
Tipologia | Libro |
Collana | Management Tools |
Num. Collana | 1065.73.1 |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: