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La relazione tra marche e clienti. Un'analisi multisettoriale

ISBN/EAN
9788843012404
Editore
Carocci
Collana
Biblioteca di testi e studi
Formato
Libro
Anno
1999
Pagine
248

Disponibile

19,70 €
La marca costituisce un concetto chiave per comprendere l'azione delle imprese e, soprattutto, il comportamento dei clienti. Questo libro presenta un ampio quadro di riferimento, teorico ma anche metodologico-operativo, per l'analisi delle molteplici dimensioni in cui si articola oggi la relazione fra marca e cliente. Percezioni, atteggiamenti e comportamenti d'acquisto, con particolare attenzione al fenomeno della fedeltà alla marca, sono studiati in settori diversi, dai "beni problematici" del sistema abbigliamento-moda ai servizi, ai beni di largo consumo.

Maggiori Informazioni

Autore Manaresi Angelo
Editore Carocci
Anno 1999
Tipologia Libro
Collana Biblioteca di testi e studi
Num. Collana 76
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio
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