La relazione tra marche e clienti. Un'analisi multisettoriale

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
 - 9788843012404
 - Editore
 - Carocci
 - Collana
 - Biblioteca di testi e studi
 - Formato
 - Libro
 - Anno
 - 1999
 - Pagine
 - 248
 
Disponibile
                
                    
                        19,70 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    La marca costituisce un concetto chiave per comprendere l'azione delle imprese e, soprattutto, il comportamento dei clienti. Questo libro presenta un ampio quadro di riferimento, teorico ma anche metodologico-operativo, per l'analisi delle molteplici dimensioni in cui si articola oggi la relazione fra marca e cliente. Percezioni, atteggiamenti e comportamenti d'acquisto, con particolare attenzione al fenomeno della fedeltà alla marca, sono studiati in settori diversi, dai "beni problematici" del sistema abbigliamento-moda ai servizi, ai beni di largo consumo. 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Manaresi Angelo | 
|---|---|
| Editore | Carocci | 
| Anno | 1999 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Biblioteca di testi e studi | 
| Num. Collana | 76 | 
| Lingua | Italiano | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
