La relazione tra marche e clienti. Un'analisi multisettoriale

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- ISBN/EAN
- 9788843012404
- Editore
- Carocci
- Collana
- Biblioteca di testi e studi
- Formato
- Libro
- Anno
- 1999
- Pagine
- 248
Disponibile
19,70 €
La marca costituisce un concetto chiave per comprendere l'azione delle imprese e, soprattutto, il comportamento dei clienti. Questo libro presenta un ampio quadro di riferimento, teorico ma anche metodologico-operativo, per l'analisi delle molteplici dimensioni in cui si articola oggi la relazione fra marca e cliente. Percezioni, atteggiamenti e comportamenti d'acquisto, con particolare attenzione al fenomeno della fedeltà alla marca, sono studiati in settori diversi, dai "beni problematici" del sistema abbigliamento-moda ai servizi, ai beni di largo consumo.
Maggiori Informazioni
Autore | Manaresi Angelo |
---|---|
Editore | Carocci |
Anno | 1999 |
Tipologia | Libro |
Collana | Biblioteca di testi e studi |
Num. Collana | 76 |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |
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