La reciprocità nell'interpretazione degli scambi sociali tra organizzazione e mercato. Temi e implicazioni manageriali

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788825512526
- Editore
- Aracne
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2018
- Pagine
- 112
Disponibile
11,00 €
Il testo affronta la tematica della reciprocità e degli scambi relazionali che si instaurano tra stakeholder e top management nei contesti economico-organizzativi. Applicando teorie psicologiche e sociologiche, sia classiche che recenti, ai filoni di letteratura di economia e gestione d'impresa e comportamento organizzativo, vengono illustrati modelli concettuali in modo da evidenziare, da un lato, lo stato dell'arte della letteratura pertinente, dall'altro vari gap della letteratura, al fine di fornire implicazioni manageriali per migliorare la produttività aziendale.
Maggiori Informazioni
| Autore | Zollo Lamberto |
|---|---|
| Editore | Aracne |
| Anno | 2018 |
| Tipologia | Libro |
| Lingua | Italiano |
| Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
