La pubblicità nell'era digitale. Modelli, tecniche e scenari

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
 - 9788829027392
 - Editore
 - Carocci
 - Collana
 - Studi superiori
 - Formato
 - Libro in brossura
 - Anno
 - 2024
 - Pagine
 - 156
 
Disponibile
                
                    
                        17,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    La pubblicità digitale è una forma di comunicazione vistosa e sempre più rilevante nelle strategie promozionali contemporanee. Un ambito che accosta, non senza qualche dissonanza, un termine un tempo coincidente con la classica réclame a un contesto vasto, multiforme, segnato dalla continua irruzione di piattaforme, applicazioni e consuetudini apparentemente nuove. Uno spazio che ospita ambienti, formati e linguaggi eterogenei, talvolta inediti o lontani dalle peculiarità della comunicazione del passato - come native advertising, branded content o influencer marketing -, altre volte vicini a logiche tradizionali e modelli classici - come spot, banner e pop-up. Senza la pretesa di offrire un quadro completo di forme pubblicitarie per loro natura mobili e di strumenti in continuo aggiornamento, il libro ricostruisce caratteristiche, funzioni e dinamiche delle prassi promozionali digitali maggiormente diffuse, considerandone la dimensione strategica e creativa, le piattaforme e le modalità di relazione con i pubblici, le connessioni con la comunicazione del passato, le pratiche professionali e i modelli teorici di riferimento.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Panarese Paola;De Luca Chiara | 
|---|---|
| Editore | Carocci | 
| Anno | 2024 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Studi superiori | 
| Num. Collana | 1453 | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
