Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

La Pubblicita' Delle Delibere Condizionate

ISBN/EAN
9788814156243
Editore
Giuffrè
Collana
Quaderni di giurisprudenza commerciale
Formato
Brossura
Anno
2011
Pagine
134

Disponibile

13,00 €
L'istituto della pubblicità, a seguito dello sviluppo dei traffici commerciali e delle norme che li regolano, rappresenta lo strumento mediante il quale si assicura la certezza del diritto e la rapidità delle contrattazioni, data l'inadeguatezza della semplice dichiarazione del venditore, circa la titolarità del bene, oggetto di contrattazione, per la tutela della parte acquirente. Il volume definisce in primis il sistema pubblicitario e l'esternazione delle condizioni di efficacia, analizza la pubblicità degli atti sottoposti a condizioni legali di efficacia, chiarisce poi le condizioni volontarie di efficacia, con particolare attenzione alla pubblicità commerciale, e indaga, infine, sulla pubblicità degli atti societari a termine e degli atti di enti non societari.

Maggiori Informazioni

Autore Plasmati Giovanni M.
Editore Giuffrè
Anno 2011
Tipologia Libro
Collana Quaderni di giurisprudenza commerciale
Num. Collana 0
Lingua Italiano