La Private Label Nell'economia D'impresa [Gnecchi - Giappichelli]

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788834844137
- Editore
- Giappichelli
- Collana
- Impresa economia comunicazione
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2004
- Pagine
- 82
Disponibile
9,00 €
I mercati globali e un eccesso di offerta hanno profondamente modificato i rapporti tra industria e distribuzione, affermando un nuovo ed esteso potere delle imprese di intermediazione commerciale. In particolare, i fenomeni di concentrazione e di internazionalizzazione delle grandi insegne commerciali hanno enfatizzato la private iabel (cioè la cosiddetta marca commerciale), accentuandone la dimensione competitiva oltre l'ambito locale e l'offerta interstiziale. La private label, infatti, consente alle aziende di distribuzione di sviluppare la politica di insegna in sintonia con le condotte di crescita della 'marca propria' e ai produttori di svolgere nuove funzioni gestionali, in passato riservate alle imprese di distribuzione.
Maggiori Informazioni
| Autore | Gnecchi Flavio |
|---|---|
| Editore | Giappichelli |
| Anno | 2004 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Impresa economia comunicazione |
| Num. Collana | 8 |
| Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in:
