Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

La Private Label Nell'economia D'impresa [Gnecchi - Giappichelli]

ISBN/EAN
9788834844137
Editore
Giappichelli
Collana
Impresa economia comunicazione
Formato
Brossura
Anno
2004
Pagine
82

Disponibile

9,00 €
I mercati globali e un eccesso di offerta hanno profondamente modificato i rapporti tra industria e distribuzione, affermando un nuovo ed esteso potere delle imprese di intermediazione commerciale. In particolare, i fenomeni di concentrazione e di internazionalizzazione delle grandi insegne commerciali hanno enfatizzato la private iabel (cioè la cosiddetta marca commerciale), accentuandone la dimensione competitiva oltre l'ambito locale e l'offerta interstiziale. La private label, infatti, consente alle aziende di distribuzione di sviluppare la politica di insegna in sintonia con le condotte di crescita della 'marca propria' e ai produttori di svolgere nuove funzioni gestionali, in passato riservate alle imprese di distribuzione.

Maggiori Informazioni

Autore Gnecchi Flavio
Editore Giappichelli
Anno 2004
Tipologia Libro
Collana Impresa economia comunicazione
Num. Collana 8
Lingua Italiano