Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

La Private Label Nei Percorsi Di Modernizzazione Del Trade [Ceccacci - Giappichelli]

ISBN/EAN
9788834878491
Editore
Giappichelli
Formato
Brossura
Anno
2013
Pagine
168

Disponibile

16,00 €
Principali argomenti trattati nel volume: Introduzione. – I. I processi di sviluppo della marca privata. – II. Il consumatore di marca privata: comportamenti di acquisto e di consumo. – III. Le manovre delle leve di retail mix a sostegno della private label. – IV. La dimensione di filiera: i rapporti distributore-co-packer. – Bibliografia.

Maggiori Informazioni

Autore Ceccacci Francesca
Editore Giappichelli
Anno 2013
Tipologia Libro
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Indice Introduzione. – I. I processi di sviluppo della marca privata. – II. Il consumatore di marca privata: comportamenti di acquisto e di consumo. – III. Le manovre delle leve di retail mix a sostegno della private label. – IV. La dimensione di filiera: i rapporti distributore-co-packer. – Bibliografia.