Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

La moda allo specchio. Comunicare la moda: strategie e professioni

ISBN/EAN
9788846452580
Editore
Franco Angeli
Collana
Manuali
Formato
Libro
Anno
2004
Pagine
144
18,00 €
Nell'immaginario collettivo la comunicazione della moda è un mondo dorato, caratterizzato da feste, divertimento, belle donne, vip e, soprattutto, facili guadagni; nella realtà è un insieme di attività che richiedono specifiche competenze, elevata professionalità e, perché no, umiltà e sacrificio. In un mercato, quello della moda, sempre più povero di idee vere, la comunicazione assume un ruolo centrale; ma la sua efficacia dipenderà, sempre più, dalla qualità del prodotto e dalla capacità della comunicazione stessa, nelle sue varie forme, di fornire al potenziale acquirente stimoli razionali ed emozionali capaci di generare desiderio e indurre comportamenti di valutazioni e scelta. Il volume è una fotografia della realtà del settore.

Maggiori Informazioni

Autore Cavalca Altan Emanuela
Editore Franco Angeli
Anno 2004
Tipologia Libro
Collana Manuali
Num. Collana 133
Lingua Italiano
Stato editoriale Fuori catalogo
Questo libro è anche in: