La moda allo specchio. Comunicare la moda: strategie e professioni

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788846452580
- Editore
- Franco Angeli
- Collana
- Manuali
- Formato
- Libro
- Anno
- 2004
- Pagine
- 144
Non Disponibile
18,00 €
Nell'immaginario collettivo la comunicazione della moda è un mondo dorato, caratterizzato da feste, divertimento, belle donne, vip e, soprattutto, facili guadagni; nella realtà è un insieme di attività che richiedono specifiche competenze, elevata professionalità e, perché no, umiltà e sacrificio. In un mercato, quello della moda, sempre più povero di idee vere, la comunicazione assume un ruolo centrale; ma la sua efficacia dipenderà, sempre più, dalla qualità del prodotto e dalla capacità della comunicazione stessa, nelle sue varie forme, di fornire al potenziale acquirente stimoli razionali ed emozionali capaci di generare desiderio e indurre comportamenti di valutazioni e scelta. Il volume è una fotografia della realtà del settore.
Maggiori Informazioni
| Autore | Cavalca Altan Emanuela |
|---|---|
| Editore | Franco Angeli |
| Anno | 2004 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Manuali |
| Num. Collana | 133 |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | Fuori catalogo |
Questo libro è anche in:
