Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

La logica dei servizi nel food and beverage

ISBN/EAN
9788813383268
Editore
Cedam
Collana
New frontiers in management and innovation
Formato
Libro in brossura
Anno
2023
Pagine
304

Disponibile

34,00 €
Il libro "La logica dei servizi nel Food and Beverage" mette in luce che, nei processi di sviluppo di un'impresa operante nel settore Food and Beverage, l'orientamento al cliente e la gestione delle relazioni con il mercato diventano temi cruciali per le imprese che vogliono potenziare la propria capacità di competere su mercati internazionali, che puntano ad aumentare i profitti e a realizzare obiettivi di sostenibilità. L'obiettivo del libro è analizzare, all'interno di una prospettiva economico-manageriale, i processi di formulazione delle strategie di marketing delle aziende Food and Beverage, con enfasi particolare alla prospettiva dei servizi. I principali filoni teorici sono sono la Service-Dominant Logic e il Quality Management, intesi come possibili prospettive per la creazione del vantaggio competitivo sostenibile. Oggigiorno, la pianificazione di azioni di marketing pone al centro la comprensione dei processi interni di creazione del valore da parte del cliente.

Maggiori Informazioni

Autore Del Gaudio Giovanna
Editore Cedam
Anno 2023
Tipologia Libro
Collana New frontiers in management and innovation
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio