La human satisfaction con il metodo ERE. Emozione-Ragione-Etica per le strategie d'impresa, lo sviluppo e il profitto

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        - ISBN/EAN
 - 9788823838482
 - Editore
 - EGEA
 - Collana
 - Business e oltre
 - Formato
 - Libro in brossura
 - Anno
 - 2021
 - Pagine
 - 244
 
Disponibile
                
                    
                        30,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    «Forse in futuro ci sarà un nuovo mestiere che avrà il nome di ascoltatore. Dietro compenso, offrirà ascolto: si andrà dall'ascoltatore perché non c'è quasi più nessuno che sappia ascoltare l'Altro.» (Byung-Chul Han) Parlando di «human satisfaction», nel suo libro precedente Bonferroni proponeva una visione evolutiva del modello incentrato sul consumatore. Ora arricchisce quella visione con il nuovo «metodo ERE», per ascoltare e soddisfare le necessità di clienti e collaboratori, non solo nelle aree Emotiva e Razionale ma anche per la prima volta in quella Etica, oggi sempre più determinante.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Bonferroni M. | 
|---|---|
| Editore | EGEA | 
| Anno | 2021 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Business e oltre | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
