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La human satisfaction con il metodo ERE. Emozione-Ragione-Etica per le strategie d'impresa, lo sviluppo e il profitto

ISBN/EAN
9788823838482
Editore
EGEA
Collana
Business e oltre
Formato
Libro in brossura
Anno
2021
Pagine
244

Disponibile

30,00 €
«Forse in futuro ci sarà un nuovo mestiere che avrà il nome di ascoltatore. Dietro compenso, offrirà ascolto: si andrà dall'ascoltatore perché non c'è quasi più nessuno che sappia ascoltare l'Altro.» (Byung-Chul Han) Parlando di «human satisfaction», nel suo libro precedente Bonferroni proponeva una visione evolutiva del modello incentrato sul consumatore. Ora arricchisce quella visione con il nuovo «metodo ERE», per ascoltare e soddisfare le necessità di clienti e collaboratori, non solo nelle aree Emotiva e Razionale ma anche per la prima volta in quella Etica, oggi sempre più determinante.

Maggiori Informazioni

Autore Bonferroni M.
Editore EGEA
Anno 2021
Tipologia Libro
Collana Business e oltre
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio