La guida del Sole 24 Ore all'ufficio stampa. Le regole e gli strumenti per comunicare con i media

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788863450613
- Editore
- Il Sole 24 Ore
- Collana
- Le guide de Il Sole 24 Ore
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2009
- Pagine
- VIII-206
Disponibile
22,00 €
Saper gestire i rapporti con i media in modo professionale e corretto è decisivo per ogni azienda. Per lanciare prodotti o nuove iniziative, per costruire o rinnovare la propria immagine, per differenziarsi dal concorrente o combattere una crisi è indispensabile saper comunicare con efficacia, saper scegliere i tempi e i modi appropriati, saper utilizzare internet e i nuovi strumenti di comunicazione. Non è ovvio però che le relazioni con i media, la comunicazione finanziaria e i rapporti con la stampa risultino semplici e immediati. Ecco allora che le scelte strategiche relazionali possono diventare il crocevia del successo o del fallimento di un brand e l'immagine della stessa azienda può essere rinforzata o indebolita dalla capacità di comunicare all'esterno la propria identità e il proprio valore aggiunto in termini di prodotti e iniziative.
Maggiori Informazioni
| Autore | Veneziani Sergio |
|---|---|
| Editore | Il Sole 24 Ore |
| Anno | 2009 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Le guide de Il Sole 24 Ore |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
