Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

La guida del Sole 24 Ore all'ufficio stampa. Le regole e gli strumenti per comunicare con i media

ISBN/EAN
9788863450613
Editore
Il Sole 24 Ore
Collana
Le guide de Il Sole 24 Ore
Formato
Libro in brossura
Anno
2009
Pagine
VIII-206

Disponibile

22,00 €
Saper gestire i rapporti con i media in modo professionale e corretto è decisivo per ogni azienda. Per lanciare prodotti o nuove iniziative, per costruire o rinnovare la propria immagine, per differenziarsi dal concorrente o combattere una crisi è indispensabile saper comunicare con efficacia, saper scegliere i tempi e i modi appropriati, saper utilizzare internet e i nuovi strumenti di comunicazione. Non è ovvio però che le relazioni con i media, la comunicazione finanziaria e i rapporti con la stampa risultino semplici e immediati. Ecco allora che le scelte strategiche relazionali possono diventare il crocevia del successo o del fallimento di un brand e l'immagine della stessa azienda può essere rinforzata o indebolita dalla capacità di comunicare all'esterno la propria identità e il proprio valore aggiunto in termini di prodotti e iniziative.

Maggiori Informazioni

Autore Veneziani Sergio
Editore Il Sole 24 Ore
Anno 2009
Tipologia Libro
Collana Le guide de Il Sole 24 Ore
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio