Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

La guida del Sole 24 Ore alle ricerche di mercato. Le tipologie di indagini, la raccolta e l'elaborazione dei dati, l'intervista, l'interpretazione dei risultati

ISBN/EAN
9788863450248
Editore
Il Sole 24 Ore
Collana
Le guide de Il Sole 24 Ore
Formato
Libro in brossura
Anno
2009
Pagine
XV-190

Disponibile

22,00 €
Le ricerche di mercato stanno conoscendo un significativo incremento di notorietà nel nostro Paese, anche per via della crescente diffusione dei sondaggi di opinione. Esse sono adoperate in tutte le aziende e inoltre diventano materia di esami in varie discipline universitarie. Questa guida dal taglio fortemente operativo intende fornire al lettore una breve panoramica di che cosa sono le ricerche di mercato, a che cosa servono, come e quando vanno usate, e su quali tecniche si basano. Un testo che insegna a utilizzare i criteri tecnico-metodologici basilari per impostare delle indagini e quindi a progettare e realizzare ricerche di mercato. Destinato a responsabili di marketing e dell'ufficio di ricerche di mercato, studenti o semplicemente a chi ha bisogno di conoscere la disciplina.

Maggiori Informazioni

Autore Amadori Alessandro;Leprini Letizia
Editore Il Sole 24 Ore
Anno 2009
Tipologia Libro
Collana Le guide de Il Sole 24 Ore
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio
Questo libro è anche in: