La guida del Sole 24 Ore al marketing. Ambiente, competizione, processi di marketing, metriche e strumenti di gestione

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788863450699
- Editore
- Il Sole 24 Ore
- Collana
- Le guide de Il Sole 24 Ore
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2009
- Pagine
- XV-669
Disponibile
                
                    
                        59,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Un'opera di riferimento basata su una visione d'insieme delle strategie e delle politiche di marketing, e non solo su singoli aspetti legati alla funzionalità operativa. Un testo concreto e pratico, studiato con l'obiettivo di fornire un contributo di natura metodologica e gestionale per studenti, ricercatori e manager che operano in imprese e organizzazioni pubbliche e private. Realizzato da docenti universitari e professionisti che appartengono alla Società Italiana Marketing (Sim), massimo riferimento scientifico e culturale del marketing nel nostro paese. Una guida che affronta e sviluppa tematiche come la responsabilità sociale e l'etica nel marketing, le strategie di internazionalizzazione per la conquista di nuovi mercati, il ruolo crescente assunto dalla strumentazione di marketing intelligence per le decisioni di mercato, i metodi di valutazione del grado di soddisfazione della clientela finale, le nuove politiche e forme di comunicazione, le strumentazioni e i modelli di marketing integrato condivisi tra industria e distribuzione. 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Cristini G. | 
|---|---|
| Editore | Il Sole 24 Ore | 
| Anno | 2009 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Le guide de Il Sole 24 Ore | 
| Lingua | Italiano | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
