Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

La guida del Sole 24 Ore al marketing. Ambiente, competizione, processi di marketing, metriche e strumenti di gestione

ISBN/EAN
9788863450699
Editore
Il Sole 24 Ore
Collana
Le guide de Il Sole 24 Ore
Formato
Libro in brossura
Anno
2009
Pagine
XV-669

Disponibile

59,00 €
Un'opera di riferimento basata su una visione d'insieme delle strategie e delle politiche di marketing, e non solo su singoli aspetti legati alla funzionalità operativa. Un testo concreto e pratico, studiato con l'obiettivo di fornire un contributo di natura metodologica e gestionale per studenti, ricercatori e manager che operano in imprese e organizzazioni pubbliche e private. Realizzato da docenti universitari e professionisti che appartengono alla Società Italiana Marketing (Sim), massimo riferimento scientifico e culturale del marketing nel nostro paese. Una guida che affronta e sviluppa tematiche come la responsabilità sociale e l'etica nel marketing, le strategie di internazionalizzazione per la conquista di nuovi mercati, il ruolo crescente assunto dalla strumentazione di marketing intelligence per le decisioni di mercato, i metodi di valutazione del grado di soddisfazione della clientela finale, le nuove politiche e forme di comunicazione, le strumentazioni e i modelli di marketing integrato condivisi tra industria e distribuzione.

Maggiori Informazioni

Autore Cristini G.
Editore Il Sole 24 Ore
Anno 2009
Tipologia Libro
Collana Le guide de Il Sole 24 Ore
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio