La guida del Sole 24 Ore al commercio internazionale. Competenze e obiettivi di internazionalizzazione delle imprese italiane

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788863450545
- Editore
- Il Sole 24 Ore
- Collana
- Guide pratiche
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2009
- Pagine
- XIV-379
Disponibile
49,00 €
Lo scenario economico internazionale ha subito un cambiamento radicale. Internazionalizzazione e mercati globali costituiscono oggi una sfida sempre più complessa per le piccole e medie imprese. La singola piccola impresa è adeguata ad affrontare il processo di internazionalizzazione, considerato in tutti i suoi aspetti e rispetto alle relative aree di azione? Cioè, agli scambi transfrontalieri, all'Unione Europea, al mondo di più antica industrializzazione, ai paesi emergenti. Questa guida, studiata proprio per le imprese italiane e per i loro consulenti, offre tutti gli strumenti per affrontare i mercati esteri: le varie procedure tecniche, doganali, fiscali, legali che strutturano le operazioni commerciali internazionali e le esperienze concrete condotte sui mercati internazionali sia dalle imprese sia dai tecnici e dagli studiosi coinvolti.
Maggiori Informazioni
| Autore | Comba D. |
|---|---|
| Editore | Il Sole 24 Ore |
| Anno | 2009 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Guide pratiche |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
