La grande sfida della trasformazione digitale

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788869390623
- Editore
- Mind Edizioni
- Collana
- Harvard Business Review Italia
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2016
- Pagine
- 133
Disponibile
14,90 €
Il mondo sta assistendo a uno dei periodi più esaltanti della storia dello sviluppo scientifico e tecnologico, un balzo formidabile di cambiamenti che avvengono a ritmi esponenziali e che si sono prodotti in questi anni grazie a tecnologie informatiche, Internet, social media, dispositivi mobili di straordinaria potenza, interconnettività, cloud e big data, mentre si affacciano con crescente forza di penetrazione l'Internet delle cose e la robotica supportata da intelligenza artificiale di nuova generazione. Questi progressi stanno velocemente e profondamente cambiando il modo di fare business con implicazioni fondamentali per le strategie delle aziende. L'incrocio business-tecnologia cambia i parametri di gioco, abbatte i confini fra settori, impone nuove politiche di alleanza, esige modelli di innovazione diversi cui nessuno che voglia essere ancora sul mercato da qui a cinque anni può realmente sottrarsi.
Maggiori Informazioni
Autore | Harvard Business Review |
---|---|
Editore | Mind Edizioni |
Anno | 2016 |
Tipologia | Libro |
Collana | Harvard Business Review Italia |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: