La gestione del brand. Strategie e sviluppo

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788823830813
- Editore
- EGEA
- Collana
- I Manuali
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2005
- Pagine
- XX-588
Non Disponibile
45,00 €
Da cosa dipende la brand equity? Qual è il percorso sottostante alla generazione e allo sviluppo del valore della marca, nella prospettiva del consumatore? Quali sono le decisioni manageriali più critiche per la gestione e la misurazione di tale valore? Il libro risponde a queste domande con un linguaggio chiaro e un percorso analitico rigoroso, integrato da esempi reali e continui riferimenti alla realtà operativa. Il testo si conclude affrontando due temi di rilevanza centrale ai fini del sistematico accrescimento del valore della marca: il brand management in diversi contesti geografici e segmenti di mercato e il sistema di misurazione della brand equity.
Maggiori Informazioni
| Autore | Keller Kevin L.;Busacca Bruno;Ostillio M. Carmela |
|---|---|
| Editore | EGEA |
| Anno | 2005 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | I Manuali |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | Fuori catalogo |
Questo libro è anche in:
