Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

La gestione del brand. Strategie e sviluppo

ISBN/EAN
9788823830813
Editore
EGEA
Collana
I Manuali
Formato
Libro in brossura
Anno
2005
Pagine
XX-588
45,00 €
Da cosa dipende la brand equity? Qual è il percorso sottostante alla generazione e allo sviluppo del valore della marca, nella prospettiva del consumatore? Quali sono le decisioni manageriali più critiche per la gestione e la misurazione di tale valore? Il libro risponde a queste domande con un linguaggio chiaro e un percorso analitico rigoroso, integrato da esempi reali e continui riferimenti alla realtà operativa. Il testo si conclude affrontando due temi di rilevanza centrale ai fini del sistematico accrescimento del valore della marca: il brand management in diversi contesti geografici e segmenti di mercato e il sistema di misurazione della brand equity.

Maggiori Informazioni

Autore Keller Kevin L.;Busacca Bruno;Ostillio M. Carmela
Editore EGEA
Anno 2005
Tipologia Libro
Collana I Manuali
Lingua Italiano
Stato editoriale Fuori catalogo