Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

La Gestione Dei Product Recalli

ISBN/EAN
9788813351557
Editore
Cedam
Formato
Brossura
Anno
2014
Pagine
134

Disponibile

13,00 €
Succede sempre più frequentemente di imbattersi in notizie relative a prodotti difettosi e/o pericolosi richiamati dal mercato dalle imprese produttrici attraverso le c.d. campagne di product recall. Tale fenomeno è ormai talmente pervasivo che nessun brand può esserne considerato immune. Tuttavia, a oggi, solo poche imprese si sono attrezzate con piani d’intervento per affrontare tali eventi. Ma come dovrebbe agire l’impresa in questi casi? Come dovrebbe gestire la campagna di richiamo per evitare di danneggiare il rapporto di fiducia che la lega ai suoi clienti? Questo volume si propone di fornire risposta a tali domande, innanzitutto offrendo una panoramica dei contributi scientifici di marketing più qualificati sul tema e, in seguito, presentando i risultati di una ricerca svolta appositamente per questo lavoro. Infine, l’analisi è impreziosita dallo studio in profondità della gestione dei product recall in Renault Italia.

Maggiori Informazioni

Autore Magno Francesca
Editore Cedam
Anno 2014
Tipologia Brossura
Lingua Italiano