La frontiera della cittadinanza nei servizi sociali. Citizen satisfaction e qualità percepita

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788861372702
- Editore
- Erickson
- Collana
- Metodi e tecniche del lavoro sociale
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2008
- Pagine
- 169
Disponibile
19,00 €
Un operatore nel settore dei servizi sociali, come quelli di molti altri settori, si trova sempre più frequentemente di fronte al problema della rilevazione di opinioni, informazioni, dati o altro rispetto alla struttura in cui opera. Non può però avere, qualunque sia la sua professionalità specifica, né la capacità né la presunzione di una conoscenza delle metodologie e delle tecniche di indagine sufficiente per gestire autonomamente la rilevazione. Questo libro - che descrive i risultati di una ricerca condotta in Veneto apre una riflessione su quali elementi siano indispensabili e fondamentali, per comprendere da un lato la centralità della Citizen satisfaction e dall'altro quale sia la migliore tipologia di inchieste di cui ha necessità l'operatore per giungere ad una adeguata misurazione.
Maggiori Informazioni
Autore | Scanagatta Silvia;Segatta Barbara |
---|---|
Editore | Erickson |
Anno | 2008 |
Tipologia | Libro |
Collana | Metodi e tecniche del lavoro sociale |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: