La fine dello shopping online. Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820385316
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Business & technology
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2018
- Pagine
- XXII-306
Disponibile
29,90 €
Il volume tratta tutti gli argomenti chiave del retail, dallo shopping mobile all'intelligenza artificiale, fino all'economia di condivisione per Amazon e Alibaba, con uno stile coinvolgente: una lettura obbligata per chiunque sia parte attiva nel business odierno. Il retail sta attraversando momenti difficili, ma c'è un problema più grande: i negozi non riescono a stare al passo con il comportamento mutevole dei clienti, connessi 24 ore su 24, per i quali non esiste alcuna distinzione tra online e offline. I negozianti, per mantenere il proprio ruolo hanno urgente bisogno di nuovi modelli di business. Devono trasformarsi in reti digitali, mantenendo però le attuali e specifiche caratteristiche umane. Il tramonto dello shopping online è anche l'alba di una nuova era, una nuova economia di retail sempre connessi. Questo libro offre una panoramica unica delle tendenze e degli sviluppi dello shopping in tutto il mondo per comprendere il futuro del commercio.
Maggiori Informazioni
Autore | Jongen Wijnand;Liscia R.;Boschi G. |
---|---|
Editore | Hoepli |
Anno | 2018 |
Tipologia | Libro |
Collana | Business & technology |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: