Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

La fine dello shopping online. Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso

ISBN/EAN
9788820385316
Editore
Hoepli
Collana
Business & technology
Formato
Libro in brossura
Anno
2018
Pagine
XXII-306

Disponibile

29,90 €
Il volume tratta tutti gli argomenti chiave del retail, dallo shopping mobile all'intelligenza artificiale, fino all'economia di condivisione per Amazon e Alibaba, con uno stile coinvolgente: una lettura obbligata per chiunque sia parte attiva nel business odierno. Il retail sta attraversando momenti difficili, ma c'è un problema più grande: i negozi non riescono a stare al passo con il comportamento mutevole dei clienti, connessi 24 ore su 24, per i quali non esiste alcuna distinzione tra online e offline. I negozianti, per mantenere il proprio ruolo hanno urgente bisogno di nuovi modelli di business. Devono trasformarsi in reti digitali, mantenendo però le attuali e specifiche caratteristiche umane. Il tramonto dello shopping online è anche l'alba di una nuova era, una nuova economia di retail sempre connessi. Questo libro offre una panoramica unica delle tendenze e degli sviluppi dello shopping in tutto il mondo per comprendere il futuro del commercio.

Maggiori Informazioni

Autore Jongen Wijnand;Liscia R.;Boschi G.
Editore Hoepli
Anno 2018
Tipologia Libro
Collana Business & technology
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio