Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

La Farmacia online Farsi trovare, farsi conoscere e vendere attraverso il proprio sito senza perdere la propria identità

ISBN/EAN
9788821438424
Editore
Edra Masson
Formato
Brossura
Anno
2014
Pagine
200

Disponibile

9,00 €
Questa guida affronta con un taglio estremamente pratico i fondamenti di un piano marketing online, l’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e il marketing per i motori di ricerca (SEM). Il farmacista acquisisce gli strumenti per gestire in autonomia la comunicazione aziendale sul proprio sito e sui canali social come Facebook, Twitter e i blog.

Maggiori Informazioni

Autore Schramm Alexandra
Editore Edra Masson
Anno 2014
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Indice La sezione sul commercio online è importante in quanto aggiornata alla direttiva europea per il commercio online dei farmaci recentemente recepita in Italia e che consente alle farmacie di vendere online tutti i farmaci senza obbligo di prescrizione medica. Il farmacista viene guidato nell'impostazione del proprio sito e dell’attività di promozione online sottolineando l’importanza dell’attendibilità e dell’affidabilità di tutte le comunicazioni al cliente. La presenza di paragrafi dedicati all'ufficio stampa e a campagne di comunicazione ad ampio raggio, lo rende uno strumento adatto anche per le farmacie che fanno parte di consorzi o catene.
Questo libro è anche in: