Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

La Destinazione Turistica Di Successo. Marketing E Management

ISBN/EAN
9788820331979
Editore
Hoepli
Collana
Turismi e turisti
Formato
Brossura
Anno
2003
Pagine
260

Disponibile

19,90 €
Molti amministratori locali italiani, abituati a godere di rendite di posizione connesse con la ricchezza del patrimonio artistico o paesaggistico di cui dispongono, sono impreparati a gestire la trasformazione del proprio territorio in prodotto di consumo per il viaggiatore. Josep ejarque, alla luce della sua esperienza diretta e dei successi conseguiti sul campo, spiega come si deve agire per fare di una localita' qualsiasi, anche apparentemente non adatta, una destinazione turistica di successo.

Maggiori Informazioni

Autore Ejarque Josep
Editore Hoepli
Anno 2003
Tipologia Libro
Collana Turismi e turisti
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Indice Che cos’è una destinazione turistica - La strategia della destinazione turistica - La creazione del prodotto - Il mercato turistico - Lo sviluppo della destinazione - La diagnostica della destinazione - Quali turisti per la destinazione? - Il piano di sviluppo - Promuovere la destinazione - Comunicare la destinazione - Vendere la destinazione - Il management del brand - La gestione dell’accoglienza - La gestione del sistema destinazione - La gestione della rete. Bibliografia.
Stato editoriale In Commercio