Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

La customer satisfaction. Vantaggio competitivo e creazione di valore

ISBN/EAN
9788813226923
Editore
Cedam
Collana
Ist.econ. e tecnica imprese ind.-Un. Roma
Formato
Libro
Anno
2000
Pagine
VIII-160

Disponibile

12,39 €
La grande maggioranza delle imprese deve operare in ambienti concorrenziali complessi e mutevoli. A tal fine occorre saper acquisire e sviluppare una serie di vantaggi competitivi e sostenibili che rappresentano il vero motore per la creazione di valore/ricchezza. In questo quadro il cliente e l'azienda clientocentrica hanno maggiore possibilità di successo perseguibile attraverso un processo di customizzzazione del cliente in modo da poterlo poi fidelizzare.

Maggiori Informazioni

Autore Cuomo M. Teresa
Editore Cedam
Anno 2000
Tipologia Libro
Collana Ist.econ. e tecnica imprese ind.-Un. Roma
Num. Collana 50
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio