La customer satisfaction. Vantaggio competitivo e creazione di valore

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- ISBN/EAN
- 9788813226923
- Editore
- Cedam
- Collana
- Ist.econ. e tecnica imprese ind.-Un. Roma
- Formato
- Libro
- Anno
- 2000
- Pagine
- VIII-160
Disponibile
12,39 €
La grande maggioranza delle imprese deve operare in ambienti concorrenziali complessi e mutevoli. A tal fine occorre saper acquisire e sviluppare una serie di vantaggi competitivi e sostenibili che rappresentano il vero motore per la creazione di valore/ricchezza. In questo quadro il cliente e l'azienda clientocentrica hanno maggiore possibilità di successo perseguibile attraverso un processo di customizzzazione del cliente in modo da poterlo poi fidelizzare.
Maggiori Informazioni
| Autore | Cuomo M. Teresa |
|---|---|
| Editore | Cedam |
| Anno | 2000 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Ist.econ. e tecnica imprese ind.-Un. Roma |
| Num. Collana | 50 |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
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