Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

La customer experience. Roadmap completa dalle fondamenta alla cultura cliente-centrica

ISBN/EAN
9788857914947
Editore
Flaccovio Dario
Collana
Web book
Formato
Libro in brossura
Anno
2023
Pagine
312

Disponibile

26,00 €
La customer experience è sempre più al centro del dibattito italiano e internazionale perché le persone oggi vogliono brand vitali e umani, capaci di regalare esperienze indimenticabili. Questo manuale vuole essere una roadmap il più possibile completa sulla costruzione di un progetto di customer experience. Dall'analisi del pubblico alla visione e alla promessa aziendale, ci immergiamo nel customer journey omnicanale, passando per l'intricato mondo dei test di misurazione e dell'ultimo miglio, fino alla costruzione di una cultura cliente-centrica. Diverse interviste a manager di aziende come Nespresso, Sky, Diesel, Generali offrono altre prospettive su un tema complesso, che in questo libro viene analizzato nella sua profondità, evitando di cadere in facili generalizzazioni sulle dieci regole per costruire la CX da sogno. Un manuale per CX manager, CX designer, imprese e consulenti che vogliono fare la differenza con esperienze indimenticabili.

Maggiori Informazioni

Autore Paoli Lorenzo
Editore Flaccovio Dario
Anno 2023
Tipologia Libro
Collana Web book
Num. Collana 1
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio