La comunicazione turistica

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788871449517
- Editore
- Armando Editore
- Collana
- Psicologia della comunicazione
- Formato
- Libro
- Anno
- 1999
- Pagine
- 160
Disponibile
12,50 €
Il testo affianca alla traduzione dell'opera francese un intervento di ampliamento, adattamento e aggiornamento. In particolare, sono state approfondite le varie tematiche mediante l'introduzione di modelli interpretativi di studiosi del settore, anche italiani, nonché l'analisi più dettagliata del lavoro di Boyer in modo da fornire una visione più completa e chiara del suo pensiero.
Maggiori Informazioni
| Autore | Boyer Marc;Viallon Philippe;Maeran R.;Pedon A. |
|---|---|
| Editore | Armando Editore |
| Anno | 1999 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Psicologia della comunicazione |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
