La comunicazione sociale

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788859300274
- Editore
- Laterza
- Collana
- Manuali Laterza
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2016
- Pagine
- XIII-158
Disponibile
18,00 €
Un manuale pensato e scritto per gli studenti e per i professionisti del settore non profit. Dopo una panoramica che esplora il profilo socio-culturale del mondo del non profit, il testo affronta le dimensioni della comunicazione del Terzo Settore. Da quelle più classiche come l'ufficio stampa e la comunicazione organizzativa a quelle emergenti come storytelling, fund raising, nuovi media e valutazioni di impatto sociale. Una guida per conoscere tutti gli aspetti fondamentali, teorici e pratici di un settore in costante crescita.
Maggiori Informazioni
Autore | Peruzzi Gaia;Volterrani Andrea |
---|---|
Editore | Laterza |
Anno | 2016 |
Tipologia | Libro |
Collana | Manuali Laterza |
Num. Collana | 352 |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: