Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

La Comunicazione Pubblicitaria

ISBN/EAN
9788879990929
Editore
Aracne
Formato
Brossura
Anno
1998
Pagine
227

Disponibile

15,00 €
Un “manuale della pubblicità” destinato agli studenti di corsi universitari, a tutti coloro che operano nelle aziende e nelle agenzie di pubblicità e anche a chi opera da anni in pubblicità. Il libro è nato dall’esperienza di un decennio di insegnamento ma è soprattutto il frutto di un'attività trentennale in agenzia. Proprio all’agenzia di pubblicità è dedicato il capitolo più lungo, con la descrizione passo per passo di tutto quello che avviene nei vari reparti per la realizzazione di una campagna pubblicitaria. L’obiettivo è di far meglio conoscere l’agenzia ai manager e ai professionisti di marketing e comunicazione che operano nelle aziende (o enti, istituzioni, uffici pubblici). L’end result potrebbe essere quello di rendere ancora più proficui i rapporti professionali tra agenzie e clienti.

Maggiori Informazioni

Autore Farina Franco
Editore Aracne
Anno 1998
Tipologia Libro
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Disponibilità Disponibilità: 3-5 gg
Questo libro è anche in: