La Comunicazione Pubblicitaria

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788879990929
- Editore
- Aracne
- Formato
- Brossura
- Anno
- 1998
- Pagine
- 227
Disponibile
15,00 €
Un “manuale della pubblicità” destinato agli studenti di corsi universitari, a tutti coloro che operano nelle aziende e nelle agenzie di pubblicità e anche a chi opera da anni in pubblicità. Il libro è nato dall’esperienza di un decennio di insegnamento ma è soprattutto il frutto di un'attività trentennale in agenzia. Proprio all’agenzia di pubblicità è dedicato il capitolo più lungo, con la descrizione passo per passo di tutto quello che avviene nei vari reparti per la realizzazione di una campagna pubblicitaria.
L’obiettivo è di far meglio conoscere l’agenzia ai manager e ai professionisti di marketing e comunicazione che operano nelle aziende (o enti, istituzioni, uffici pubblici). L’end result potrebbe essere quello di rendere ancora più proficui i rapporti professionali tra agenzie e clienti.
Maggiori Informazioni
Autore | Farina Franco |
---|---|
Editore | Aracne |
Anno | 1998 |
Tipologia | Libro |
Num. Collana | 0 |
Lingua | Italiano |
Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg |
Questo libro è anche in: