La Comunicazione Pubblicitaria

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
 - 9788879990929
 - Editore
 - Aracne
 - Formato
 - Brossura
 - Anno
 - 1998
 - Pagine
 - 227
 
Disponibile
                
                    
                        15,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Un “manuale della pubblicità” destinato agli studenti di corsi universitari, a tutti coloro che operano nelle aziende e nelle agenzie di pubblicità e anche a chi opera da anni in pubblicità. Il libro è nato dall’esperienza di un decennio di insegnamento ma è soprattutto il frutto di un'attività trentennale in agenzia. Proprio all’agenzia di pubblicità è dedicato il capitolo più lungo, con la descrizione passo per passo di tutto quello che avviene nei vari reparti per la realizzazione di una campagna pubblicitaria.
L’obiettivo è di far meglio conoscere l’agenzia ai manager e ai professionisti di marketing e comunicazione che operano nelle aziende (o enti, istituzioni, uffici pubblici). L’end result potrebbe essere quello di rendere ancora più proficui i rapporti professionali tra agenzie e clienti.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Farina Franco | 
|---|---|
| Editore | Aracne | 
| Anno | 1998 | 
| Tipologia | Libro | 
| Num. Collana | 0 | 
| Lingua | Italiano | 
| Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg | 
        Questo libro è anche in:
        
    
