La comunicazione e la relazione telefonica in ambito socio-sanitario. Il modello SAFIRIA

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788825526745
- Editore
- Aracne
- Collana
- Comunicazione e salute
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2019
- Pagine
- 164
Disponibile
14,00 €
Il libro nasce da anni di esperienza nell'ambito della comunicazione pubblica e condensa molteplici aspetti, dalla comunicazione sanitaria al marketing sanitario, fino alla comunicazione telefonica come forma di relazione e di aiuto. Di questo ultimo aspetto viene realizzato e descritto un vero e proprio modello di counselling telefonico per gli operatori telefonici che lavorano in ambito sanitario. Il manuale è rivolto all'operatore dei servizi pubblici o del Terzo Settore che svolge attività di front line (URP, contact center, ecc.) e ai manager pubblici che intendono predisporre corsi di formazione sulla comunicazione e relazione telefonica in ambito socio-sanitario.
Maggiori Informazioni
| Autore | Pianigiani Luca |
|---|---|
| Editore | Aracne |
| Anno | 2019 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Comunicazione e salute |
| Num. Collana | 5 |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
