La comunicazione d'impresa

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
 - 9788842089377
 - Editore
 - Laterza
 - Collana
 - Libri del tempo
 - Formato
 - Libro in brossura
 - Anno
 - 2009
 - Pagine
 - 141
 
Disponibile
                
                    
                        18,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    La comunicazione d'impresa è un sapere integrato che, gestito da un professionista, esperto in pubbliche relazioni, consente a un'azienda di elaborare e attivare flessibili ed efficaci strategie di presenza sul mercato di riferimento. Applicata e praticata da anni in paesi come Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia, in Italia ha lungamente stentato a prendere piede a causa, si diceva, di una tendenza a organizzare la comunicazione "per comparti": ovvero ciascuna agenzia o struttura lavora in autonomia, e non esiste una mente centrale che ne coordini gli sforzi (e i risultati) comunicativi verso l'esterno. Le cose oggi stanno finalmente cambiando. Questo volume offre una panoramica teorica sulla comunicazione d'impresa e passa in rassegna le diverse professionalità legate a questo settore, dalla pubblicità alle relazioni pubbliche, alle promozioni, sponsorizzazioni. 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Pecchenino Mauro | 
|---|---|
| Editore | Laterza | 
| Anno | 2009 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Libri del tempo | 
| Num. Collana | 428 | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
