La comunicazione della responsabilità sociale d'impresa. Strategie e paradigmi

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
 - 9788825533545
 - Editore
 - Aracne
 - Formato
 - Libro in brossura
 - Anno
 - 2020
 - Pagine
 - 124
 
Disponibile
                
                    
                        12,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Dato l'impatto delle attività di business sulla società, le imprese hanno iniziato a sviluppare iniziative che limitano l'utilizzo di risorse, tutelano il benessere delle persone e contribuiscono allo sviluppo di un'economia sostenibile. Per questo motivo la letteratura scientifica ha espresso un crescente interesse verso la comunicazione della responsabilità sociale d'impresa. L'obiettivo principale del volume è di fornire una panoramica relativa ai diversi approcci di marketing al tema e comprendere quali aspetti della comunicazione della CSR abbiano efficacia sui consumatori in termini percettivi, emotivi e comportamentali. 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Acuti Diletta | 
|---|---|
| Editore | Aracne | 
| Anno | 2020 | 
| Tipologia | Libro | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
