Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

La comunicazione della responsabilità sociale d'impresa. Strategie e paradigmi

ISBN/EAN
9788825533545
Editore
Aracne
Formato
Libro in brossura
Anno
2020
Pagine
124

Disponibile

12,00 €
Dato l'impatto delle attività di business sulla società, le imprese hanno iniziato a sviluppare iniziative che limitano l'utilizzo di risorse, tutelano il benessere delle persone e contribuiscono allo sviluppo di un'economia sostenibile. Per questo motivo la letteratura scientifica ha espresso un crescente interesse verso la comunicazione della responsabilità sociale d'impresa. L'obiettivo principale del volume è di fornire una panoramica relativa ai diversi approcci di marketing al tema e comprendere quali aspetti della comunicazione della CSR abbiano efficacia sui consumatori in termini percettivi, emotivi e comportamentali.

Maggiori Informazioni

Autore Acuti Diletta
Editore Aracne
Anno 2020
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Larghezza 0
Disponibilità Disponibilità: 3-5 gg
Stato editoriale In Commercio