La comunicazione della responsabilità sociale d'impresa. Strategie e paradigmi

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788825533545
- Editore
- Aracne
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2020
- Pagine
- 124
Disponibile
12,00 €
Dato l'impatto delle attività di business sulla società, le imprese hanno iniziato a sviluppare iniziative che limitano l'utilizzo di risorse, tutelano il benessere delle persone e contribuiscono allo sviluppo di un'economia sostenibile. Per questo motivo la letteratura scientifica ha espresso un crescente interesse verso la comunicazione della responsabilità sociale d'impresa. L'obiettivo principale del volume è di fornire una panoramica relativa ai diversi approcci di marketing al tema e comprendere quali aspetti della comunicazione della CSR abbiano efficacia sui consumatori in termini percettivi, emotivi e comportamentali.
Maggiori Informazioni
| Autore | Acuti Diletta |
|---|---|
| Editore | Aracne |
| Anno | 2020 |
| Tipologia | Libro |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
