Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

La comunicazione della CSR nell'era digitale. Prospettive teoriche ed evidenze empiriche

ISBN/EAN
9788825527384
Editore
Aracne
Formato
Libro in brossura
Anno
2019
Pagine
152

Disponibile

12,00 €
La letteratura riguardante la comunicazione della CSR è in continuo divenire, soprattutto in un contesto digitale che porta alla ridefinizione dei confini aziendali e alla necessità di coinvolgere gli stakeholder in modo polifonico. Il volume presenta l'evoluzione della disciplina da atto puramente strumentale ad atto performativo volto a stimolare il cambiamento organizzativo. Introduce, inoltre, alcune tecniche di analisi che consentono di esaminare non solo il contenuto della comunicazione, ma anche lo stile linguistico che permette di interpretare ciò che gli interlocutori desiderano effettivamente veicolare. Prefazione di Daniele Dalli.

Maggiori Informazioni

Autore Tuan Annamaria
Editore Aracne
Anno 2019
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Larghezza 0
Disponibilità Disponibilità: 3-5 gg
Stato editoriale In Commercio