La comunicazione della CSR nell'era digitale. Prospettive teoriche ed evidenze empiriche

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788825527384
- Editore
- Aracne
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2019
- Pagine
- 152
Disponibile
12,00 €
La letteratura riguardante la comunicazione della CSR è in continuo divenire, soprattutto in un contesto digitale che porta alla ridefinizione dei confini aziendali e alla necessità di coinvolgere gli stakeholder in modo polifonico. Il volume presenta l'evoluzione della disciplina da atto puramente strumentale ad atto performativo volto a stimolare il cambiamento organizzativo. Introduce, inoltre, alcune tecniche di analisi che consentono di esaminare non solo il contenuto della comunicazione, ma anche lo stile linguistico che permette di interpretare ciò che gli interlocutori desiderano effettivamente veicolare. Prefazione di Daniele Dalli.
Maggiori Informazioni
Autore | Tuan Annamaria |
---|---|
Editore | Aracne |
Anno | 2019 |
Tipologia | Libro |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: