Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

La Comunicazione D'impresa

ISBN/EAN
9788843032792
Editore
Carocci
Collana
Le bussole
Formato
Brossura
Anno
2005
Pagine
125

Disponibile

12,00 €
Tradizionalmente si tende a parlare di pubblicità qualunque sia la tecnica di comunicazione usata dalle aziende o dagli enti pubblici; ma nel corso del novecento si sono sviluppati nuovi strumenti per parlare ai pubblici delle imprese e, dal 1980, alcuni di essi sono diventati molto importanti. Oggi si parla dunque di comunicazione d'impresa: questo termine comprende pubblicità (ora anche su internet), relazioni pubbliche, sponsorizzazioni, promozioni, marketing diretto. Il volume tratta delle caratteristiche di ciascuno di questi strumenti della comunicazione, degli obiettivi e delle differenze, delle loro diverse applicazioni e delle tecniche di lavoro, nonchè della necessità che tutte si integrino nella strategia dell'impresa.

Maggiori Informazioni

Autore Falabrino G. Luigi
Editore Carocci
Anno 2005
Tipologia Libro
Collana Le bussole
Num. Collana 168
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio