La Comunicazione Aziendale Nell'era Digitale

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788854867963
- Editore
- Aracne
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2014
- Pagine
- 120
Disponibile
11,90 €
Tutti i componenti che partecipano al processo produttivo di un’azienda devono comunicare. La comunicazione, affinché risulti efficiente ed efficace, deve svolgersi in maniera organizzata. È da qui che nasce l’esigenza di definire, all’interno dell’azienda, opportuni sistemi di comunicazione grazie ai quali ogni organo possa venire a conoscenza di ciò che deve fare. I sistemi di comunicazione, evidentemente, non riguardano soltanto i contatti all’interno dell'azienda ma investono anche la comunicazione esterna rivolta ai clienti. La finalità della comunicazione esterna è quella di costruire un’immagine positiva dell’azienda e dei suoi prodotti, vicina ai valori condivisi dai consumatori. Lo studio si è prefisso di individuare e definire le modalità attraverso le quali si estrinseca la comunicazione aziendale nell’era digitale.
Maggiori Informazioni
Autore | Zingone Luigi |
---|---|
Editore | Aracne |
Anno | 2014 |
Tipologia | Brossura |
Num. Collana | 0 |
Lingua | Italiano |
Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg |
Questo libro è anche in: