L' Italia e i mass media

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788854853454
- Editore
- Aracne
- Collana
- Supplementi alla biblioteca linguistica
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2012
- Pagine
- 460
Disponibile
                
                    
                        25,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    La lingua della radio e della televisione, della pubblicità e della stampa, ma anche dei socialnetwork e dei giochi on line: il rapporto degli italiani con i mass-media tradizionali e con i mezzi di comunicazione più nuovi e originali. In questo volume sono raccolti contributi che affrontano problemi inerenti la lingua dei mass-media contemporanei e il rapporto tra questi e la complessità plurilingue della società italiana. In particolare, in questo che vuole essere il primo resoconto di un lavoro di ricerca e confronto internazionale promosso dall'Università di Bergen, confluisce un nutrito numero di studi sull'italiano e le sue varietà nella società della comunicazione.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Gargiulo Marco; AA.VV | 
|---|---|
| Editore | Aracne | 
| Anno | 2012 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Supplementi alla biblioteca linguistica | 
| Num. Collana | 14 | 
| Lingua | Italiano | 
| Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg | 
        Questo libro è anche in:
        
    
