L' Impresa In Un Mercato Che Cambia. Modelli E Strumenti Di Gestione

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788848115452
- Editore
- Tecniche Nuove
- Collana
- Gestione d'impresa
- Formato
- Sconosciuto
- Anno
- 2003
- Pagine
- 178
Disponibile
12,90 €
La piccola e media impresa, negli ultimi quindici anni, ha subito trasformazioni che non e' esagerato chiamare epocali, che hanno visto esaltati valori come la customer satisfaction, l'esternalizzazione di parte delle attivita, la partnership, la produzione flessibile, le tecnologie informatiche e della comunicazione, ma anche i valori immateriali, come le risorse umane, la creativita, l'innovazione. Il libro affronta il come e il perche' di queste trasformazioni per arrivare a descrivere quelli che sono i modelli concreti di un'azienda moderna.
Maggiori Informazioni
| Autore | Caruso Eugenio |
|---|---|
| Editore | Tecniche Nuove |
| Anno | 2003 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Gestione d'impresa |
| Num. Collana | 0 |
| Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in:
