L'impresa al servizio del cliente

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- ISBN/EAN
- 9788871922669
- Editore
- Pearson
- Collana
- Ft. Prentice hall
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2005
- Pagine
- 256
Disponibile
26,00 €
Conoscere bene il cliente, capire cosa vuole e fornirgli quello che vuole è fondamentale per la soppravvivenza di qualsiasi impresa.
• Segmentazione, valutazione, fidelizzazione.
• Approccio sistematico: ogni argomento presentato passo per passo offrendo suggerimenti e consigli facili da implementare.
• Vengono evidenziati i classici errori da evitare.
• Fornisce domande per aiutare il manager a mettere in pratica immediatamente le nuove procedure per migliorare il livello di servizio della propria impresa.
Maggiori Informazioni
| Autore | Horowitz Jacques |
|---|---|
| Editore | Pearson |
| Anno | 2005 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Ft. Prentice hall |
| Lingua | Italiano |
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