Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

L'impresa al servizio del cliente

ISBN/EAN
9788871922669
Editore
Pearson
Collana
Ft. Prentice hall
Formato
Brossura
Anno
2005
Pagine
256

Disponibile

26,00 €
Conoscere bene il cliente, capire cosa vuole e fornirgli quello che vuole è fondamentale per la soppravvivenza di qualsiasi impresa. • Segmentazione, valutazione, fidelizzazione. • Approccio sistematico: ogni argomento presentato passo per passo offrendo suggerimenti e consigli facili da implementare. • Vengono evidenziati i classici errori da evitare. • Fornisce domande per aiutare il manager a mettere in pratica immediatamente le nuove procedure per migliorare il livello di servizio della propria impresa.

Maggiori Informazioni

Autore Horowitz Jacques
Editore Pearson
Anno 2005
Tipologia Libro
Collana Ft. Prentice hall
Lingua Italiano