Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

L'autenticità nel turismo montano. Dalla percezione del consumatore alle implicazioni manageriali

ISBN/EAN
9788825512847
Editore
Aracne
Formato
Libro in brossura
Anno
2017
Pagine
116

Disponibile

11,90 €
Il volume offre una visione esaustiva della complessità del concetto di autenticità nel turismo montano. Si tratta del primo caso in lingua italiana a porre l'autenticità in un contesto manageriale attraverso diverse prospettive: quella del turista, quella dell'organizzatore di eventi, quella degli operatori turistici. Il testo propone discussioni teoriche, approfondimenti metodologici ed esempi empirici. Nel dettaglio, dopo un'introduzione sull'importanza dell'autenticità nel turismo, viene condotta un'approfondita analisi dei diversi approcci a tale problematica, dedicando un intero capitolo all'autenticità esistenziale. Infine, una parte empirica esamina il ruolo dell'autenticità in diversi contesti. Prefazione di Oswin Maurer.

Maggiori Informazioni

Autore Osti Linda
Editore Aracne
Anno 2017
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Disponibilità Disponibilità: 3-5 gg
Stato editoriale In Commercio