IoT e nuovo marketing. Come e perché le aziende devono utilizzare l'internet delle cose nelle loro strategie di marketing

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
 - 9788857909103
 - Editore
 - Flaccovio Dario
 - Collana
 - Web book
 - Formato
 - Libro in brossura
 - Anno
 - 2019
 - Pagine
 - 244
 
Disponibile
                
                    
                        26,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Internet of Things è uno dei pilastri della trasformazione digitale. Esso rappresenta l'intersezione del mondo fisico con quello del software: il terreno in cui la dimensione tangibile delle cose concrete incontra quella apparentemente impalpabile dei sistemi operativi e dei programmi. Gli oggetti "intelligenti", capaci di raccogliere e scambiare dati in un habitat vivo, diventano ogni giorno più importanti per le nostre esistenze e per quelle di chi li crea, dettando i tempi di una rivoluzione che interessa ogni ambito e coinvolge in modo diretto la vita di miliardi di persone in tutto il mondo. In questo libro ti raccontiamo il cambiamento in atto e il modo in cui le aziende si stanno trasformando grazie a IoT e alle tecnologie correlate. Passo dopo passo scoprirai in che modo le regole di quello che oggi chiamiamo marketing stanno cambiando in un contesto in cui ad essere più centrali e partecipi sono proprio le persone 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Gagliardini Claudio;Russo Franz | 
|---|---|
| Editore | Flaccovio Dario | 
| Anno | 2019 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Web book | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
