Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

IoT e nuovo marketing. Come e perché le aziende devono utilizzare l'internet delle cose nelle loro strategie di marketing

ISBN/EAN
9788857909103
Editore
Flaccovio Dario
Collana
Web book
Formato
Libro in brossura
Anno
2019
Pagine
244

Disponibile

26,00 €
Internet of Things è uno dei pilastri della trasformazione digitale. Esso rappresenta l'intersezione del mondo fisico con quello del software: il terreno in cui la dimensione tangibile delle cose concrete incontra quella apparentemente impalpabile dei sistemi operativi e dei programmi. Gli oggetti "intelligenti", capaci di raccogliere e scambiare dati in un habitat vivo, diventano ogni giorno più importanti per le nostre esistenze e per quelle di chi li crea, dettando i tempi di una rivoluzione che interessa ogni ambito e coinvolge in modo diretto la vita di miliardi di persone in tutto il mondo. In questo libro ti raccontiamo il cambiamento in atto e il modo in cui le aziende si stanno trasformando grazie a IoT e alle tecnologie correlate. Passo dopo passo scoprirai in che modo le regole di quello che oggi chiamiamo marketing stanno cambiando in un contesto in cui ad essere più centrali e partecipi sono proprio le persone

Maggiori Informazioni

Autore Gagliardini Claudio;Russo Franz
Editore Flaccovio Dario
Anno 2019
Tipologia Libro
Collana Web book
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio