Introduzione alla semiotica dei nuovi media

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788859300144
- Editore
- Laterza
- Collana
- Manuali Laterza
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2014
- Edizione
- 2
- Pagine
- 212
Disponibile
20,00 €
Multimedialità, interattività, usabilità, comunicazione mediata dal computer; e ancora, blog, comunità virtuali, videogiochi, web 2.0, social media: i nuovi media incidono sulla vita delle persone, sulle loro relazioni, sul modo in cui stanno in società. Questo libro è un utile strumento didattico che introduce ai concetti, alle teorie strumenti metodologici per orientarci nel mondo in continua trasformazione dei nuovi media.
Maggiori Informazioni
| Autore | Cosenza Giovanna |
|---|---|
| Editore | Laterza |
| Anno | 2014 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Manuali Laterza |
| Num. Collana | 341 |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
