Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Introduzione alla psicologia dei consumatori

ISBN/EAN
9788815293886
Editore
Il Mulino
Collana
Itinerari
Formato
Libro in brossura
Anno
2022
Pagine
232

Disponibile

22,00 €
Questo volume fornisce una panoramica completa e aggiornata della psicologia dei consumi, partendo da un punto di vista del tutto differente, ovvero quello del consumatore. Attraverso questo nuovo approccio, gli autori presentano chiavi di lettura e modelli interpretativi; forniscono casi ed esempi tratti dalla realtà su cui poter applicare nuovi paradigmi teorici e propongono un allargamento della psicologia dei consumi a campi di intervento meno conosciuti, ma altrettanto importanti e promettenti, come la promozione della salute e il marketing sociale. Un manuale che mette al centro della scena i consumatori, con i loro bisogni e le loro peculiarità psicologiche.

Maggiori Informazioni

Autore Lozza Edoardo;Graffigna Guendalina
Editore Il Mulino
Anno 2022
Tipologia Libro
Collana Itinerari
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio