Introduzione alla psicologia dei consumatori

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788815293886
- Editore
- Il Mulino
- Collana
- Itinerari
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2022
- Pagine
- 232
Disponibile
22,00 €
Questo volume fornisce una panoramica completa e aggiornata della psicologia dei consumi, partendo da un punto di vista del tutto differente, ovvero quello del consumatore. Attraverso questo nuovo approccio, gli autori presentano chiavi di lettura e modelli interpretativi; forniscono casi ed esempi tratti dalla realtà su cui poter applicare nuovi paradigmi teorici e propongono un allargamento della psicologia dei consumi a campi di intervento meno conosciuti, ma altrettanto importanti e promettenti, come la promozione della salute e il marketing sociale. Un manuale che mette al centro della scena i consumatori, con i loro bisogni e le loro peculiarità psicologiche.
Maggiori Informazioni
Autore | Lozza Edoardo;Graffigna Guendalina |
---|---|
Editore | Il Mulino |
Anno | 2022 |
Tipologia | Libro |
Collana | Itinerari |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: