Introduzione a religioni e media

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788857575476
- Editore
- Mimesis
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2020
- Pagine
- 282
Disponibile
20,00 €
Il volume risponde prima di tutto all'esigenza didattica di introdurre in un corso di laurea in scienze della comunicazione alcuni temi che possano essere utili agli studenti per affrontare - ma prima di tutto riconoscere - tematiche di sfondo religioso. Quindi di portarli a riflettere non solo sul fatto che la persistenza delle religioni nelle società attuali, complesse e multiculturali, comporta per gli studiosi della comunicazione la necessità di trattare tali questioni, ma anche sul fatto che l'esperienza dei nuovi media, pervasiva, avvolgente e ontofanica come non mai è per molti aspetti sempre più religiosa.
Maggiori Informazioni
| Autore | Olzi M.;Revello R. |
|---|---|
| Editore | Mimesis |
| Anno | 2020 |
| Tipologia | Libro |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
