Internet advertising. Google AdWords e gli Ads di Facebook, LinkedIn, Twitter e Bing

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788868952907
- Editore
- Edizioni Lswr
- Collana
- Modelli di business
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2017
- Pagine
- 239
Disponibile
19,90 €
Aziende di ogni dimensione, esercizi commerciali e liberi professionisti hanno individuato nel Web nuove opportunità di promozione della propria attività: dalla creazione di un e-commerce alla gestione dei social media, passando per lo sviluppo di campagne pubblicitarie online. Alcuni tra i principali player dell'economia globale, come Google, Microsoft, Facebook, Linkedln e Twitter, hanno sviluppato piattaforme di Web advertising per raggiungere gli utenti dell'era digitale. Queste piattaforme, chiamate anche Self Service Ads, sono ormai alla portata di un pubblico sempre più ampio: basta una carta di credito e in pochi minuti si può organizzare e gestire una campagna pubblicitaria online, monitorarla e ottimizzarne i risultati. Questo libro, rivolto in particolare alle PMI e ai professionisti, fornisce le conoscenze indispensabili per fare campagne efficaci con le principali piattaforme di Web advertising, sfruttando al meglio le caratteristiche particolari di ognuna di esse.
Maggiori Informazioni
| Autore | Venturi Andrea |
|---|---|
| Editore | Edizioni Lswr |
| Anno | 2017 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Modelli di business |
| Num. Collana | 126 |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
