Internazionalizzazione e innovazione. Approcci ed esperienze

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
 - 9788854854369
 - Editore
 - Aracne
 - Formato
 - Brossura
 - Anno
 - 2012
 - Pagine
 - 248
 
Disponibile
                
                    
                        18,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Il volume presenta un'ampia panoramica su decisioni strategiche e scelte operative sviluppate dalle imprese nei processi di internazionalizzazione produttiva e commerciale, coniugando riflessioni generali sulla teoria dell'internazionalizzazione con implicazioni operative per le imprese italiane. La relazione tra scelte di innovazione e percorsi di internazionalizzazione viene sviluppata usando, nelle due parti del volume, differenti prospettive: la prospettiva strategica e la prospettiva relazionale. La prima parte del volume - Strategie, innovazione e comunicazione nei percorsi di internazionalizzazione - raccoglie quattro contributi sul tema della strategia, dell'innovazione e del marketing/comunicazione rivolte ai mercati globali. La seconda parte del volume - Relazioni, cooperazione e sostenibilità nei percorsi di internazionalizzazione - si concentra sullo studio delle relazioni tra imprese in contesti internazionali.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Cerruti Corrado | 
|---|---|
| Editore | Aracne | 
| Anno | 2012 | 
| Tipologia | Libro | 
| Num. Collana | 0 | 
| Lingua | Italiano | 
| Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg | 
        Questo libro è anche in:
        
    
