Internazionalizzazione e innovazione. Approcci ed esperienze

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788854854369
- Editore
- Aracne
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2012
- Pagine
- 248
Disponibile
18,00 €
Il volume presenta un'ampia panoramica su decisioni strategiche e scelte operative sviluppate dalle imprese nei processi di internazionalizzazione produttiva e commerciale, coniugando riflessioni generali sulla teoria dell'internazionalizzazione con implicazioni operative per le imprese italiane. La relazione tra scelte di innovazione e percorsi di internazionalizzazione viene sviluppata usando, nelle due parti del volume, differenti prospettive: la prospettiva strategica e la prospettiva relazionale. La prima parte del volume - Strategie, innovazione e comunicazione nei percorsi di internazionalizzazione - raccoglie quattro contributi sul tema della strategia, dell'innovazione e del marketing/comunicazione rivolte ai mercati globali. La seconda parte del volume - Relazioni, cooperazione e sostenibilità nei percorsi di internazionalizzazione - si concentra sullo studio delle relazioni tra imprese in contesti internazionali.
Maggiori Informazioni
Autore | Cerruti Corrado |
---|---|
Editore | Aracne |
Anno | 2012 |
Tipologia | Libro |
Num. Collana | 0 |
Lingua | Italiano |
Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg |
Questo libro è anche in: