Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Internazionalizzazione e innovazione. Approcci ed esperienze

ISBN/EAN
9788854854369
Editore
Aracne
Formato
Brossura
Anno
2012
Pagine
248

Disponibile

18,00 €
Il volume presenta un'ampia panoramica su decisioni strategiche e scelte operative sviluppate dalle imprese nei processi di internazionalizzazione produttiva e commerciale, coniugando riflessioni generali sulla teoria dell'internazionalizzazione con implicazioni operative per le imprese italiane. La relazione tra scelte di innovazione e percorsi di internazionalizzazione viene sviluppata usando, nelle due parti del volume, differenti prospettive: la prospettiva strategica e la prospettiva relazionale. La prima parte del volume - Strategie, innovazione e comunicazione nei percorsi di internazionalizzazione - raccoglie quattro contributi sul tema della strategia, dell'innovazione e del marketing/comunicazione rivolte ai mercati globali. La seconda parte del volume - Relazioni, cooperazione e sostenibilità nei percorsi di internazionalizzazione - si concentra sullo studio delle relazioni tra imprese in contesti internazionali.

Maggiori Informazioni

Autore Cerruti Corrado
Editore Aracne
Anno 2012
Tipologia Libro
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Disponibilità Disponibilità: 3-5 gg