Interceptor marketing

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788857903699
- Editore
- Flaccovio Dario
- Collana
- Web book
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2014
- Pagine
- 171
Disponibile
22,00 €
Questo libro presenta un metodo di approccio alle attività per essere visibili nei due canali maggiori di accesso al web: la pillola rossa (Search) e la pillola blu (Social). Senza dimenticare inoltre gli strumenti delle e-mail, dei contenuti multimediali e degli eventi offline per rispondere alle esigenze degli utenti. Essere la soluzione al problema dei tuoi futuri clienti. Questo è l'Interceptor Marketing. Scoprirai inoltre che anche l'offline è pieno di risorse: riuscirai a intercettare l'interesse di una specifica nicchia di mercato, anche in quelle occasioni in cui non sarai di fronte a un dispositivo connesso alla Rete. Perché Interceptor Marketer lo si è sempre. È un processo cognitivo ancor prima che operativo, sia se utilizzi gli strumenti della SEO sia del SMM e ancora del le tecniche commerciali tradizionali. Io non vendo un prodotto, cerco di dare la soluzione più adatta.
Maggiori Informazioni
Autore | Motisi Benedetto |
---|---|
Editore | Flaccovio Dario |
Anno | 2014 |
Tipologia | Libro |
Collana | Web book |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: