Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820384593
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Digital Marketing Pro
- Formato
- Libro
- Anno
- 2018
- Pagine
- XXIV-152
Disponibile
22,90 €
Un nuovo libro per fare marketing con Instagram, che illustra come il social network più famoso e maggiormente utilizzato dai millennial si sia evoluto profondamente solo pochi anni dopo la sua creazione. Community, utenti, influencer, pratiche di black hat, strategia e cenni di fotografia è quanto rende questo manuale unico e indispensabile per tutti i marketer. Un condensato di nozioni e spunti molto utili per comprendere al meglio le attuali potenzialità e i limiti di questo social network. I principali temi affrontati sono: tutte le ultime novità apportate alla piattaforma; progettualità fotografica e personal branding; influencer marketing, cos'è e come funziona oggi; etica e branded content tool. Con il supporto di alcuni dei massimi esperti nel loro settore in Italia - un avvocato, un digital strategist, un docente universitario e un fotografo professionista - selezionati con cura dall'autrice, che ha visto nascere Instagram in Italia e ha contribuito al suo sviluppo e utilizzo.
Maggiori Informazioni
| Autore | Barbotti Ilaria;Conti L. |
|---|---|
| Editore | Hoepli |
| Anno | 2018 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Digital Marketing Pro |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
