Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing

ISBN/EAN
9788820384593
Editore
Hoepli
Collana
Digital Marketing Pro
Formato
Libro
Anno
2018
Pagine
XXIV-152

Disponibile

22,90 €
Un nuovo libro per fare marketing con Instagram, che illustra come il social network più famoso e maggiormente utilizzato dai millennial si sia evoluto profondamente solo pochi anni dopo la sua creazione. Community, utenti, influencer, pratiche di black hat, strategia e cenni di fotografia è quanto rende questo manuale unico e indispensabile per tutti i marketer. Un condensato di nozioni e spunti molto utili per comprendere al meglio le attuali potenzialità e i limiti di questo social network. I principali temi affrontati sono: tutte le ultime novità apportate alla piattaforma; progettualità fotografica e personal branding; influencer marketing, cos'è e come funziona oggi; etica e branded content tool. Con il supporto di alcuni dei massimi esperti nel loro settore in Italia - un avvocato, un digital strategist, un docente universitario e un fotografo professionista - selezionati con cura dall'autrice, che ha visto nascere Instagram in Italia e ha contribuito al suo sviluppo e utilizzo.

Maggiori Informazioni

Autore Barbotti Ilaria;Conti L.
Editore Hoepli
Anno 2018
Tipologia Libro
Collana Digital Marketing Pro
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio