Instagram marketing for dummies

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788836011377
- Editore
- Hoepli
- Collana
- For Dummies
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2022
- Edizione
- 2
- Pagine
- XVI-160
Disponibile
20,90 €
Questa seconda aggiornatissima edizione di "Instagram marketing For Dummies" è una introduzione ideale per capire come funziona la piattaforma e quali sono le parti che la compongono; per conoscere le attività che si possono svolgere e tutte le ultime novità del social network. Consigli semplici e chiari su come e cosa comunicare, e case history di successo da cui prendere spunto per sviluppare una strategia di marketing efficace dettano le regole per far funzionare finalmente un canale Instagram business o creator, personale o per l'azienda. Le grafiche colorate e dinamiche del libro sono un valore aggiunto, così come i tanti consigli sulle migliori App (anche gratuite) per editing foto e video, ormai indispensabili per lavorare bene e velocemente.
Maggiori Informazioni
Autore | Barbotti Ilaria;Spera Maria Luisa |
---|---|
Editore | Hoepli |
Anno | 2022 |
Tipologia | Libro |
Collana | For Dummies |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: