Instagram marketing for dummies

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
 - 9788836011377
 - Editore
 - Hoepli
 - Collana
 - For Dummies
 - Formato
 - Libro in brossura
 - Anno
 - 2022
 - Edizione
 - 2
 - Pagine
 - XVI-160
 
Disponibile
                
                    
                        20,90 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Questa seconda aggiornatissima edizione di "Instagram marketing For Dummies" è una introduzione ideale per capire come funziona la piattaforma e quali sono le parti che la compongono; per conoscere le attività che si possono svolgere e tutte le ultime novità del social network. Consigli semplici e chiari su come e cosa comunicare, e case history di successo da cui prendere spunto per sviluppare una strategia di marketing efficace dettano le regole per far funzionare finalmente un canale Instagram business o creator, personale o per l'azienda. Le grafiche colorate e dinamiche del libro sono un valore aggiunto, così come i tanti consigli sulle migliori App (anche gratuite) per editing foto e video, ormai indispensabili per lavorare bene e velocemente.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Barbotti Ilaria;Spera Maria Luisa | 
|---|---|
| Editore | Hoepli | 
| Anno | 2022 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | For Dummies | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
