Innovazione Lean. Strategie Per Valorizzare Persone, Prodotti E Processi

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820351625
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Marketing e management
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2012
- Pagine
- 300
Disponibile
29,90 €
Il tema dell'innovazione è di grande attualità per ogni azienda, uno dei punti chiave per il successo in questa difficile situazione economica. La focalizzazione di aziende e professionisti sul loro cuore pulsante, cioè l'insieme dei prodotti e dei servizi offerti sul mercato, permette di recuperare risorse preziose e dedicarle a ciò che può fare la differenza nel tempo. Riuscire ad applicare i principi del lean thinking, ossia la cultura del massimo risultato con il minor sforzo, nei processi dove si gioca l'innovazione in azienda, può diventare oggi l'arma più potente al costo più competitivo. Ecco il perchè di un libro che si prefigge di trasferire una metodologia che lega prodotti, processi, persone e strumenti attraverso un sistema applicabile in qualsiasi contesto aziendale e avvalendosi degli esempi di numerosi casi di successo, tra cui lamborghini, peugeot-citroen, telecom, laika, sacmi, ethos e molti altri.
Maggiori Informazioni
| Autore | Attolico Luciano |
|---|---|
| Editore | Hoepli |
| Anno | 2012 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Marketing e management |
| Num. Collana | 0 |
| Lingua | Italiano |
| Indice | Innovazione snella e pensiero a lungo termine - Sistemi individuali e aziendali alla base del successo - Le persone. Elemento insostituibile per la prosperità - Gli strumenti per un’azienda innovatrice - Aziende che hanno innovato con successo durante la crisi. Conclusioni. Appendice. Glossario. Riferimenti bibliografici. |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
