Innovazione E Mercato

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788843028849
- Editore
- Carocci
- Collana
- Universita'
- Formato
- Sconosciuto
- Anno
- 2004
- Pagine
- 233
Disponibile
20,90 €
Le imprese di successo si caratterizzano per l'abilita' di innovare prestando particolare attenzione al proprio mercato di riferimento. Il volume indaga questa capacita' dinamica, che risulta centrale in periodi molto turbolenti. Innovare in modo orientato al mercato significa attivare le traiettorie di evoluzione che consentano all'impresa di far leva sul proprio patrimonio di competenze e, quindi, di evolvere. Il lavoro individua il contributo degli studi fioriti nell'ambito della letteratura economica, di marketing e di management sul tema dell'innovazione; sviluppa un modello legato ai meccanismi e ai processi a supporto dell'innovazione orientata al mercato; ne verifica la validita' in un settore specifico, il contesto della moda.
Maggiori Informazioni
Autore | Cillo Paola |
---|---|
Editore | Carocci |
Anno | 2004 |
Tipologia | Libro |
Collana | Universita' |
Num. Collana | 556 |
Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in: