Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Influencer marketing. Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand. Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni

ISBN/EAN
9788857910581
Editore
Flaccovio Dario
Collana
Web book
Formato
Libro in brossura
Anno
2019
Edizione
2
Pagine
239

Disponibile

25,00 €
Ã? evidente come i mercati negli ultimi anni abbiano visto cambiamenti netti e dirompenti, che vedono nella centralità della persona una delle caratteristiche più rilevanti. I nuovi media digitali, social in primis, hanno dato nuove possibilità comunicative agli utenti, trasformandoli in veri e propri medium. Grazie alle loro qualità riconosciute e a una particolare posizione questi hanno guadagnato un ruolo primario, condizionando e ottenendo considerazione da platee molto vaste, con numeri e risultati spesso sorprendenti. Gli influencer sono ormai una realtà, una realtà capace di segnare profondamente il mercato e diventare risorsa unica anche in chiave business. Nasce da qui l'influencer marketing, uno strumento che non può più essere trascurato dai brand. Questa nuova edizione aggiornata vuole essere un percorso, tra spunti teorici e consigli pratici, utile a illustrare ad aziende, agenzie e professionisti come attivare relazioni di valore con gli influencer. Prassi, metodologie e tool per far diventare loro e le iniziative di comunicazione a essi un reale vantaggio competitivo. Perché l'uomo resta la più grande risorsa possibile, non scordiamolo mai. Prefazione di Riccardo Riccardo. Postfazione di Giorgio Soffiato.

Maggiori Informazioni

Autore Pogliani Matteo
Editore Flaccovio Dario
Anno 2019
Tipologia Libro
Collana Web book
Num. Collana 1
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio