Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Impresa 4.0. Marketing E Comunicazione Digitale A 4 Direzioni

ISBN/EAN
9788871925059
Editore
Pearson
Collana
Ft. Prentice hall
Formato
Brossura
Anno
2008
Pagine
280

Disponibile

27,00 €
Il Nuovo Web, che molti chiamano Web 2.0 o, se correlato alle aziende, altri definiscono Enterprise 2.0, comprende numerosi strumenti utili all'impresa moderna. Se da un lato è sempre più evidente quanto il Nuovo Web sia davvero ad essa indispensabile, dall'altro è ancora difficile comprendere quali strumenti possano sostituire o integrare quelli tradizionali e per quali funzioni. Questo volume offre le risposte necessarie al manager attraverso la presentazione di un modello di gestione basato su tre “pilastri”, uno dei quali è denominato dagli Autori Relazione Comunicativa d'Impresa, ovvero quella relazione che l'impresa crea con un qualunque suo interlocutore (cliente, fornitore, stakeholder ecc. ) e che oggi più che mai è componente essenziale della attività di marketing ed elemento condizionante per il buon funzionamento della stessa. La Relazione Comunicativa d'Impresa si manifesta in quattro direzioni: Dentro-Fuori, Dentro-Dentro, Fuori-Fuori, Fuori-Dentro. A ogni direzione sono stati associati gli strumenti e le piattaforme del Nuovo Web più idonei, presentati con un inquadramento concettuale e strutturato per un agile impiego pratico da parte del manager.

Maggiori Informazioni

Autore Giacomazzi Franco; Camisani Calzolari Marco
Editore Pearson
Anno 2008
Tipologia Libro
Collana Ft. Prentice hall
Lingua Italiano