Impresa 4.0. Marketing E Comunicazione Digitale A 4 Direzioni

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788871925059
- Editore
- Pearson
- Collana
- Ft. Prentice hall
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2008
- Pagine
- 280
Disponibile
27,00 €
Il Nuovo Web, che molti chiamano Web 2.0 o, se correlato alle aziende, altri definiscono Enterprise 2.0, comprende numerosi strumenti utili all'impresa moderna. Se da un lato è sempre più evidente quanto il Nuovo Web sia davvero ad essa indispensabile, dall'altro è ancora difficile comprendere quali strumenti possano sostituire o integrare quelli tradizionali e per quali funzioni.
Questo volume offre le risposte necessarie al manager attraverso la presentazione di un modello di gestione basato su tre “pilastri”, uno dei quali è denominato dagli Autori Relazione Comunicativa d'Impresa, ovvero quella relazione che l'impresa crea con un qualunque suo interlocutore (cliente, fornitore, stakeholder ecc. ) e che oggi più che mai è componente essenziale della attività di marketing ed elemento condizionante per il buon funzionamento della stessa.
La Relazione Comunicativa d'Impresa si manifesta in quattro direzioni: Dentro-Fuori, Dentro-Dentro, Fuori-Fuori, Fuori-Dentro. A ogni direzione sono stati associati gli strumenti e le piattaforme del Nuovo Web più idonei, presentati con un inquadramento concettuale e strutturato per un agile impiego pratico da parte del manager.
Maggiori Informazioni
| Autore | Giacomazzi Franco; Camisani Calzolari Marco |
|---|---|
| Editore | Pearson |
| Anno | 2008 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Ft. Prentice hall |
| Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in:
